Impianti di videosorveglianza per imprese e aziende a Roma

La protezione e la gestione degli uffici o degli stabili di Piccole e Medie Imprese di Aziende ed Enti nonché delle aree annesse, come parcheggi e magazzini è una problematica in continua evoluzione.
Normalmente vengono adattati sistemi pensati per funzionare nelle grandi aziende, oppure sistemi di tipo domestico, inoltre l’integrazione tra le varie problematiche (Videosorveglianza, Antintrusione, Controllo Accessi, Antincendio, ecc.) viene affrontata raramente.
I risultati sono uno scarso livello di protezione e funzionalità, oppure un costo molto elevato che la piccola impresa non può sostenere.
Techno Security ha invece progettato una soluzione rivolta alle piccole e medie imprese che integra in un unico sistema tutti i diversi aspetti della sicurezza, ma in maniera semplice e funzionale e con i costi e la flessibilità che servono alle piccole realtà.
La soluzione Techno Security include un interessante sistema di controllo accessi che opera in maniera integrata e sinergica con il sistema antintrusione ed antincendio, oltre che con il sistema di videosorveglianza.
Il sistema permette anche di effettuare un controllo di piccoli impianti tecnologici. Il tutto all’insegna della semplicità, dell’efficienza e dei costi contenuti.
Tutti i servizi offerti da Techno Security
Techno Security si occupa della sicurezza di aziende, imprese, uffici a Roma a 360° e fornendo di volta in volta soluzioni alternative in grado di adattarsi ad ogni necessità. Ogni impianto e sistema di sicurezza è caratterizzato da un elevato livello di tecnologia, per contrastare in modo efficace i tentativi di furto, scasso ed effrazione negli ambienti lavorativi.
Tra le strumentazioni più diffuse ci sono gli impianti di videosorveglianza, che consentono di monitorare costantemente 24h, anche da remoto, cosa succede intorno alla propria azienda. Tali sistemi consentono non solo di identificare ed individuare ladri o malintenzionati sorpresi nell’intento di scassinare i luoghi di lavoro, ma anche di controllare eventuali movimenti sospetti e chiamare tempestivamente le forze dell’ordine.
L’installazione delle telecamere è uno step piuttosto delicato, sia da un punto di vista pratico che normativo. Le telecamere devono essere collocate secondo determinati criteri, affinché garantiscano una visione nitida e completa di tutte le zone, soprattutto quelle maggiormente esposte al rischio di rapina, intrusione, attentato ecc. Secondariamente le telecamere vanno installate nel pieno rispetto della normativa sulla privacy. Noi di Techno Security abbiamo accumulato un’esperienza tale da saper installare gli impianti di allarme e le videocamere di sicurezza per avere una visione completa delle aree interne ed esterne, per piccole, medie e grandi aziende.
Tra le altre priorità ci sono i sistemi antifurto, adatti soprattutto in aziende e locali dove vengono custoditi beni di grande valore. L’installazione richiede solo poche ore e garantisce la massima sicurezza sia di giorno che di notte. Gli impianti antifurto sono dotati di appositi sensori che inviano segnali d’allarme laddove riscontrino situazioni di potenziale pericolo. Proponiamo servizi orientati e personalizzati secondo le specifiche necessità di ogni cliente.
Un’altra importante evoluzione nel mercato della sicurezza è rappresentata dai sistemi di controllo accessi, ideali per le ditte private ma anche per le aziende che operano nel settore pubblico. I sistemi più diffusi sono quelli basati sul badge, ma proponiamo soluzioni ancora più tecnologiche basate sul riconoscimento facciale, sulle impronte digitali o altri sistemi biometrici. Tali sistemi consentono di avere un tracciamento preciso ed in tempo reale delle persone o delle vetture che passano attraverso un varco, così da individuare prontamente eventuali anomalie.
Abbiamo ancora tante altre proposte oltre agli impianti di antintrusione, come gli impianti antincendio capaci di rilevare immediatamente fumo e principi di incendio o impianti di allarme wireless, soluzioni per nulla invasive e quindi adattabili ad ogni edificio, indipendentemente dalla sua struttura e dalla sua grandezza.
Come sfruttare il bonus videosorveglianza per imprese
Dotare il proprio negozio, la propria azienda o la propria impresa di un sistema di sicurezza è sempre un’ottima idea. Farlo adesso però è ancora più vantaggioso di prima, poiché è possibile sfruttare il bonus sicurezza che assicura importanti detrazioni e benefici fiscali per chi decide di adottare misure di sicurezza per tutelare maggiormente la propria attività, proteggendosi adeguatamente da rischi, furti, pericoli ed intrusioni. Più sicurezza a costi dimezzati!
Il Bonus sicurezza, confermato nella Legge di Bilancio 2021, prevede una detrazione del 50% del costo sostenuto per l’acquisto, l’installazione o la progettazione di interventi finalizzati ad aumentare la sicurezza. Il tetto massimo di detrazione previsto equivale a 96.000 euro dell’importo totale. Si può dunque detrarre fino ad un massimo di 48.000 euro, il 50% di 96.000 euro.
Inoltre è disponibile un’altra tipologia di agevolazione per l’acquisto di dispositivi antifurto e videosorveglianza, che prevede l’IVA agevolata al 10%. Questa aliquota viene applicata sulla differenza tra il costo totale ed il costo di tutti i componenti.
Se stai pensando di dotare la tua attività di impianti di allarme, antintrusione e videosorveglianza, questo è il momento migliore! Un nostro tecnico si recherà sul posto per un sopralluogo e ti darà tutte le indicazioni del caso, per poi stilare un preventivo chiaro e trasparente.
Vuoi innalzare un muro protettivo inscalfibile contro ladri e malintenzionati per proteggere la tua attività? Contattaci ed insieme troveremo la soluzione più adatta per consentirti di dormire sonni tranquilli.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi?
Compila il form e sarai subito ricontattato.