Blog
31 Gennaio 2019

Continui furti Montesacro – Talenti –

Da qualche giorno le voci sui continui furti nel quartiere Talenti-Montesacro (Roma nord) si sono fatte sempre piu intense. Sono nati sul web anche specifici gruppi per la “difesa” dei quartieri in oggetto (Municipio III) che puntano all’organizzazione di passaparola tramite l’applicazione messaggistica WhatsApp per avvisarsi in tempo reali di eventuali tentativi di furto presso gli appartmenti.

La notizia è stata anche ripresa da diverse testate online:

Emergenza furti a Talenti – montesacro.romatoday.it
Furti continui a Montesacro – roma.it
Sicurezza nel III municipio: furti continui a Montesacro e a Talenti – Libero.it
Montesacro – Talenti (III municipio) – Facebook.it

Qui di seguito l’offerta del momento sugli impianti di allarme.

L’emergenza furti purtroppo, per noi che lavoriamo nel settore, è un fenomeno in continua crescita che in alcuni periodi dell’anno (vacanze estive o invernali, periodi di festa etc) si intensifica notevolmente.

Avendo la nostra sede nel quartiere Talenti siamo particolarmente sensibili a questa notizia ed è per questo che abbiamo pensato di dare qualche informazione su come proteggersi dai furti:

Per difendersi dai ladri d’appartamento è sempre utile tenere a mente alcune semplici indicazioni che potrebbero disincentivare velocemente i malintenzionati. Leggi qui il nostro articolo su come proteggersi dai ladri.

L’installazione di un buon sistema di sicurezza (evitando ovviamente di ricorrere alle forme fai-da-te, bricolage o gli acquisti nella grande distribuzione del Web) è una delle soluzioni principali per diminuire drasticamente la probabilità di essere oggetto di tentativo di furto e anche per massimizzare la propria sicurezza all’interno e all’esterno delle proprie mura domestiche.

 

Un sistema d’allarme è infatti considerato uno dei maggiori deterrenti contro i furti e, se ben segnalato, offre un ulteriore “protezione”.

Per qualsiasi informazione, chiarimento o richieste di sopralluogo (del tutto gratuito, a cui facciamo sempre seguire un preventivo dettagliato con la migliore soluzione specifica per ogni caso) potete contattarci allo 06.98.38.72.98 o scriverci una mail al seguente indirizzo: commerciale@technosecurity.it

Qui di seguito l’offerta del momento sugli impianti di allarme.