Antintrusione

L’esperienza maturata nel corso degli anni, attraverso programmi di continuo miglioramento e in un approccio sempre più orientato alla soddisfazione e alla fidelizzazione del cliente, ci hanno permesso di offrire al cliente un servizio di installazione di impianti antifurto casa a Roma e in tutta Italia (ricordiamo infatti che spediamo regolarmente Kit di sistemi antifurto assemblati e già programmati in tutto il territorio nazionale) all’avanguardia, sicuro e con un importante design estetico.

Spesso e purtroppo riceviamo chiamate da persone che desiderano installare un sistema antifurto per la casa solo dopo aver subito un furto.

L’installazione di un impianto antifurto a Roma invece dovrebbe essere una delle prime priorità in quanto sono necessarie solo poche ore per l’installazione dell’antifurto e garantisce la massima sicurezza di giorno e di notte, sia quando si è dentro casa che quando, ovviamente, si esce.

Grazie inoltre agli incentivi fiscali introdotti e confermati dall’attuale governo (IVA al 10% e detrazione fiscale) installare un antifurto è ancora più conveniente.

Possiamo già dire che per un impianto antintrusione o per impianto videosorveglianza occorre normalmente una giornata di lavoro da parte dei nostri tecnici specializzati. Se l’impianto richiesto è cablato (impianto antifurto via filo) e sono necessari lavori di muratura, la tempistica per l’installazione di impianti antifurto a Roma è maggiore.

In quest’ultimo caso se si vuole risparmiare tempo e denaro evitando interventi alle strutture è possibile prendere in considerazione l’installazione di un antifurto casa a Roma senza fili.

Questi sistemi permettono di ovviare ai lavori di muratura e consentono un’elevata affidabilità sia in fase di installazione di impianti antifurto a Roma sia nella fondamentale attività di manutenzione (aspetto fondamentale negli impianti di sicurezza).

A CHI RIVOLGERSI PER L’INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ANTIFURTO A ROMA

Un’altra domanda che ci viene spesso rivolta è: posso fidarmi dell’elettricista per l’installazione di impianti antifurto a Roma?

Normalmente sconsigliamo di rivolgersi a chi non esegue l’installazione di antifurto casaRoma come professione principale: la professionalità e l’esperienza non si improvvisano.

Il problema non è tanto nell’installazione di impianti antifurto a Roma del sistema quanto nella manutenzione che richiede serietà e professionalità.

Il nostro consiglio è sempre quello di affidarsi ad esperti di lunga esperienza perché solo in questo modo viene garantita un’assistenza completa e 24h al giorno, 365 giorni l’anno. (Siamo infatti sempre aperti e/o raggiungibili).

Richiedi il tuo preventivo

La nostra forza è l'assistenza!
Compila il form in basso e riceverai al più presto il tuo preventivo personalizzato


Accetto